L’INAUGURAZIONE DEL FRANCHISING
Dopo i mesi di attesa, i preparativi e l’organizzazione curata in tutti i minimi dettagli e senza lasciare nulla al caso, Bisicchia Rusticheria Siciliana ha aperto ufficialmente al pubblico lunedì 29 giugno. La nuova sede è situata in via Altinate 80, nel cuore del centro storico di Padova ed è la prima esperienza di street food made in Sicily targata Angelo Bisicchia.
Lunedì, dalle ore 11:00 in poi, una grande festa ha attirato l’attenzione
dei passanti per assaggiare quanto di più buono la gastronomia siciliana ha
da offrire ed è riuscita a far venire l’acquolina in bocca anche ai palati
più esigenti. Prodotti semplici dal sapore autentico che regalano un’esperienza gastronomica unica e irripetibile. Tutti coloro che sono passati da Bisicchia Rusticheria Siciliana, hanno potuto degustare le tipiche specialità siciliane: dalle pennette alla norma al tradizionale arancino, dalla pizza alla parmigiana, potendo assaggiare le cassatelle, il pane condito con la caponata fino ad arrivare, dulcis in fundo, a granite, brioche ripiene, pasta di mandorle e l’immancabile cannolo. Riuscire a portare un pezzo di Catania, con i suoi sapori e i suoi odori, è stato un progetto di grande ambizione, un sogno che è riuscito a concretizzare dopo mesi e mesi di duro lavoro ed impegno da parte dei proprietari e del team che li ha affiancati in questo meraviglioso percorso.
“La gratificazione più grande è stata leggere la soddisfazione negli occhi dei nostri clienti” ci dice Angelo Bisicchia “osservarli andare in estasi
assaggiando i nostri prodotti e complimentarsi con noi, è stata e sarà nei
prossimi anni, la forza motrice della nostra attività”. Bisicchia Rusticheria Siciliana a Padova, è la prima sede del progetto di franchising, nato per rispondere alla grande richiesta dei prodotti siciliani in tutta Italia. Tutto ciò ha richiesto tanto studio, osservazione dello scenario nazionale ed internazionale e un’alta capacità di essere sempre un passo avanti e di osare. «Abbiamo voluto aprire a Padova” racconta Angelo Bisicchia insieme alla compagna Gresy Petronio, fondatori di Bisicchia Rusticheria Siciliana, “per dare la possibilità a chi vive qui di conoscere la gastronomia siciliana e di scoprire, o riscoprire, la Sicilia che noi amiamo e di cui siamo innamorati: gustosa, ecosostenibile e sociale. E ci auguriamo che i nostri prodotti, non regalino solo un momento di gusto, ma lascino un
ricordo in chi li assaggia. Per noi il buon cibo è una vera e propria esperienza emozionale e il nostro intento è riuscire ad instaurare un feeling con i nostri clienti”. L’entusiasmo percepito all’apertura è stato un segno positivo, l’accoglienza sincera e calorosa di Padova, ha dato una scossa alla paura vissuta durante il periodo del Covid. Bisicchia Rusticheria Siciliana ha aperto le porte e il cuore della sua attività a chi, con gusto e curiosità, vuole assaggiarne le specialità e si augura di entrare con passione e dedizione, nel cuore di tutti i Padovani.